martedì 5 giugno 2012

- 2 giorni..


...due settimane fa...la taverna invasa dal materiale da stipare nei bidoni... "Resteranno vuoti sicuramente!.." e difatti, ho dovuto pigiare i cibi liofilizzati, i cantuccini, che chissà come arriveranno, i tortellini (che Louis mi ha raccomandato più volte di procurare anche perchè mi ero rifiutata di mangiare i suoi canadesi!!!), assieme alle picozze, i piumini, il tutone...un caos incredibile, ma ce l'ho fatta! oggi Alì ha ricevuto i bidoni dopo lo sdoganamento! almeno sono al sicuro ad Islamabad!!!
E questi giorni la scena si è ripetuta in maniera più drammatica: azz #!§??*w*...il casco che mi son scordata di imbarcare nei bidoni, gli scarponi che, non si sa mai che a Islamabad faccia freddo, i sughi (e speriamo che non si aprano nel borsone...e la bresaola? la potrò imbarcare nel bagaglio a mano? o me la fregheranno ai controlli?
che casino! alla malinconia si associano i pensieri più svariati e il tentativo di ordinare le idee per non scordare nulla, almeno di importante!
E rieccoci...Lella-Coccinella guarda tutto buona, buona...chissà se potesse parlare magari mi direbbe che avrebbe preferito andare a Bora Bora...non le dò tutti i torti!
Vi aspetto per portarvi con me in questa nuova avventura!

2 commenti:

  1. IN BOCCA AL LUPO!!!!!
    MAURA

    RispondiElimina
  2. vai annalisa e non mangiare troppo altrimenti perdi il peso forma eheheheheheh... Lorenzo

    RispondiElimina