sabato 25 aprile 2015

la situazione dopo il devastante terremoto

Notizie da Annalisa:in questo momento il gruppo è a Gorak Shep, sono scesi dal CB..stanno tutti bene. Sono scesi x mettersi un po' più al sicuro. Domani valuteranno il da farsi..parte del materiale è su al Campo Base.
La situazione là è tragica: metà campo base è stato spazzato via.. molti sono i morti e molti sono i feriti in gravissime condizioni...servirebbero gli elicotteri..ma l'intero Nepal è nel casino e in più il tempo non è bello.
Diversi alpinisti e sherpa sono bloccati al C1 e al C2..con la via di discesa dall'Ice Fall che è collassata...portandosi con sé altre vite.
E' un disastro e la paura per ogni piccolo rumore è una costante

5 commenti:

  1. Annalisa siamo con te. Tu tutto bene. Giuluano

    RispondiElimina
  2. Tieni duro, ti aspettiamo in Italia!

    RispondiElimina
  3. La situazione è tragica in tutto il Nepal ,al campo base son rose e fiori. Lasciate perdere la spedizione e scendete a dare una mano a quei poveri cristi che incontrerete strada facendo.
    In bocca al lupo .

    RispondiElimina
  4. La situazione è tragica ovunque caro anonimo!!!al cb ho lavorato alla tenda medica in mezzo a feriti, mutilati e morti e ti assicuro che le tue rose e fiori mi fanno1baffo!la spedizione è finita da tempo..e per ora possiamo dare una mano solo qui!

    RispondiElimina
  5. Cara Annalisa come va? Tieni duro. Ti sono vicino. Giuliano

    RispondiElimina